Personaggi Ryuuden

PERSONAGGI PRINCIPALI

NOME: Bara
ALTEZZA: 135cm (variabile, può aumentare o diminuire con il suo livello di Magik)
OCCHI: azzurro chiaro
CAPELLI: rosa
SPECIE: drago d'argento
SEGNI PARTICOLARI: non conosce il suo vero nome
SI SA DI LEI: È una principessa tricentenaria; nonostante ciò sembra una bambina per via del suo scarso livello di Magik. È costretta ad una forte limitazione nell'utilizzo dei suoi poteri fino a quando non avrà ripreso il suo aspetto reale.
NOME: Edvarg Kratos
ALTEZZA: 181cm
OCCHI: giallo-oro
CAPELLI: neri
SPECIE: lupo nero
SEGNI PARTICOLARI: Misterioso tatuaggio alla base del collo
SI SA DI LUI: Il tatuaggio lo lega ad un gruppo conosciuto come "i lupi neri dell'Est", ma oltre a ciò non si sa ancora nulla del suo passato.
NOME: Thalion
ALTEZZA: 184cm
OCCHI: verdi
CAPELLI: biondi
SPECIE: drago d'argento (spirito)
SEGNI PARTICOLARI: È molto colto
SI SA DI LUI: Nel passato era stato nominato precettore di Bara, di cui conosce segretamente il reale nome. La sua esistenza è legata al bracciale d'oro della piccola ed è molto flebile, ma è comunque un valido membro che cerca sempre di aiutare come può la sua principessa.
NOME: Miisha Eridas
ALTEZZA: 164cm
OCCHI: verde smeraldo
CAPELLI: nero/blu
SPECIE: gatto
SEGNI PARTICOLARI: Per via del suo passato, non le piacciono gli esseri umani
SI SA DI LEI: È grata a Bara ed Edvarg per averla salvata dai suoi inseguitori. Si unisce a loro principalmente per sdebitarsi, e nonostante non abbia grandi doti combattive si impegna a fondo per non essere un peso per il gruppo.
NOME: Zack
ALTEZZA: 153cm
OCCHI: castani
CAPELLI: arancioni
SPECIE: volpe
SEGNI PARTICOLARI: Non sente il dolore
SI SA DI LUI: Di lui si sa ancora meno di Edvarg. Colpito da amnesia, si sa solo che è stato usato come cavia sperimentale dalle Salamandre, per cui il viaggio per Zack significa riuscire a far luce sul suo passato.
NOME: Tiraff Lucking
ALTEZZA: 177cm
OCCHI: azzurri
CAPELLI: biondi
SPECIE: umano
SEGNI PARTICOLARI: L'occhio destro è cieco, tutto quel lato del volto e buona parte del corpo sono sfregiati da grosse cicatrici da ustione.
SI SA DI LUI: Un tempo era un mercenario, poi ha deciso di smettere unendosi ad un circo. Per via del suo vecchio lavoro, è molto abile con la spada.



ANTAGONISTI

coming soon!